About Us

“Terravecchia, dove le luci ed atmosfere del mare e dei boschi seducono lo sguardo, dove l’accoglienza locale e la cucina tipica conquistano il visitatore.”

FLAVIA LAVIOSA

Wellesley College – USA

“Located in the instep of the famous Italian boot, with a breath-taking view of the Ionian Sea, Terravecchia offers visitors a unique opportunity to go beyond the usual tourist experience. A typical day might include a day trip to one of the many archeological sites of the Ancient Greek period or a tour of a winery where the well-regarded Cirò wine is produced. The natural beauty of the area, as well as the places of historical importance, make this part of Calabria an unforgettable destination.”

Susan Taylor

UT Tampa – Florida – USA

“My impression about Calabria and Terravecchia is absolutely positive. Wonderful view, nice people, very good food. I would say: “what else”?!”

Virginia Vulcano

 

“Luoghi della spiritualità: storia, natura, colori e sapori. Tutto ciò che si richiede quando è si è in vacanza.”

Francesca Stabili

 

“Terravecchia è un luogo lontano dal turismo di massa. Non c’è aspetto della natura che non sia rappresentato in questo angolo di mondo: l’aria, il cielo, il panorama, l’orizzonte, il mare, i monti, le colline, l’infinito. La sera per me che amo la fotografia è uno strepitoso spettacolo di luci di stelle e di luna.

Per non parlare del cibo e del vino, degno di questa terra che in passato riforniva i calici degli atleti che tornavano vincitori dalle gare olimpiche dell’antica Grecia.”

Massimo Sponsiello